SUPERNOVA: diamo spazio alle nuove energie della scena contemporanea italiana
Online la nuova sezione “SUPERNOVA”, dedicata a produzioni di arti performative (teatro, danza e/o progetti interdisciplinari) che sono già state realizzate e che sono pensate per uno spazio teatrale/chiuso.
Supernova è volta al sostegno e alla valorizzazione di spettacoli e performance che indagano la contemporaneità attraverso drammaturgie originali attraverso forme e linguaggi innovativi. Supernova è rivolta ad artisti (singoli, compagnie o collettivi) che operano sul territorio nazionale nell’ambito del teatro, della danza e delle arti performative.
Gli spettacoli/performance saranno valutati dalla direzione artistica del festival: in considerazione del numero delle domande, saranno ricontattati personalmente solamente gli artisti selezionati. Gli spettacoli/performance selezionati saranno ospitati durante l’edizione 44 del Pergine Festival, nel periodo compreso tra fine giugno e inizio luglio 2019, all’interno dello spazio Ex Rimessa delle Carrozze. Considerate le peculiarità dello spazio, gli artisti/compagnie sono pregati di visionarne la scheda tecnica.
DEADLINE: 10 dicembre 2018
PER CANDIDADARSI: compilare il form online