VIAGGI DISORGANIZZATI – canti e letture per pianoforte e chitarre
Vasco Brondi
AVVISO: Consigliamo al pubblico di raggiungere il Parco di Castel Pergine a piedi o in bicicletta, essendo un’area a capienza limitata.
Per chi invece ci raggiungerà in macchina sarà messo a disposizione del pubblico il Parcheggio P1 Castel Pergine fino ad esaurimento posti (capienza: 40 auto)
Ti comunichiamo anche che dalle 19:30 sarà attivo il servizio navetta, in partenza da Parcheggio Dossetti P4, in via Dossetti 10, con corse ogni 10/15 minuti.
Ti ricordiamo di portare con te una coperta per sederti sul prato.
Vasco Brondi ha fatto della poetica osservazione dei movimenti umani un tratto saliente della sua produzione artistica sin dal progetto Le luci della centrale elettrica. Nelle sue canzoni e nei suoi libri “il movimento” è sempre protagonista, che sia interiore e spirituale o fisico, quello della partenza, del viaggio, dell’esplorazione geografica. In questo spettacolo costruisce un percorso tra canzoni, che lui stesso definisce “macchine del tempo e dello spazio”, e letture.
Perché vi invitiamo a vedere questo spettacolo:
Vasco Brondi esce dalle definizioni. Quando abbiamo cominciato ad immaginare il festival abbiamo sentito forte la necessità delle sue parole e della sua musica: i suoi concerti sono teatro e sono vita.
In caso di pioggia lo spettacolo verrà spostato al Teatro Comunale di Pergine.
CREDITS
Di e con Vasco Brondi
Pianoforte Angelo Trabace
Chitarre Andrea Faccioli
Foto © Valentina Sommariva
In collaborazione con Fondazione Castel Pergine
#musica
5 LUGLIO 2023
ore 20:45