SENTI COME SUONA
Serena Sinigaglia presenta Anime Salve di Fabrizio De André
Si avvisa il pubblico che lo spettacolo è tutto esaurito. Non ci sono liste d’attesa.
PROGETTO SPECIALE PER PERGINE FESTIVAL
“La musica di De André ha accompagnato la mia vita, scandendola a ritmo di poesia. Proprio mentre muovevo i miei primi passi sul palcoscenico, usciva Anime salve. Avevo 23 anni, correva l’anno 1996 e debuttavo con Romeo e Giulietta di W. Shakespeare.
Che ci fanno queste anime davanti alla chiesa, questa gente divisa, questa storia sospesa… Sembrava scritto apposta! Era così semplicemente vicino a quanto stavo provando e cercando…una sorta di antidoto alla solitudine dell’anima. Ispirazione, guida, sollievo: così è stato per me Fabrizio”.
Serena Sinigaglia
Perché partecipare ➜ “Una casa si apre ad un incontro. Un ascolto privilegiato guidati da Serena Sinigaglia, regista eclettica e trasversale, la cui carriera dura da più di 25 anni. Un salotto, un giardino, uno studio diventano una piccola agorà. Un vinile che gira. Una voce che racconta. Una piccola comunità che si crea.”
Durante l’incontro sarà offerto un aperitivo da Proposta Vini a spettatori e spettatrici.
CREDITS
Con Serena Sinigaglia
Produzione Pergine Spettacolo Aperto
Foto Serena Serrani
#musica #incontri
Per vivere un’esperienza più serena al Festival, sconsigliamo l’acquisto dello spettacolo delle 19:15: i due eventi potrebbero sovrapporsi.
DOMENICA 30 GIUGNO 2024
ore 18:00