Iscriviti alla newsletter

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy

    SEGUICI
    #PERGINEFESTIVAL
    Cerca
    top
    Cinque uomini hanno il viso coperto da una maschera di cartone. Sopra di loro la scritta OPEN CALL-essere (o non essere) amleto.

    Essere o non essere, scegliere o non scegliere, fare o non fare. Apriamo ufficialmente una call, rivolta a tutti gli esseri umani di genere maschile, per partecipare allo spettacolo Amleto di CollettivO CineticO. Iscrizioni aperte fino all’11 giugno.

    Lo spettacolo “Amleto” di CollettivO CineticO, che verrà presentato al Teatro Comunale di Pergine il giorno 7 luglio 2024, prevede la partecipazione di diversi esseri umani di genere maschile.
    Lo spettacolo avviene in diretta sul palco, sotto la guida di Francesca Pennini e dei dispositivi scenici di CollettivO CineticO. Non sono previste prove.
    I selezionati riceveranno via email delle semplici consegne da preparare individualmente e un questionario di domande.
    La partecipazione allo spettacolo prevede un impegno di 1 giornata retribuita.

    A chi si rivolge la call

    Sono benvenuti timidi, sperimentatori, impiegati, sportivi, spaventati, attori, entusiasti, assicuratori, curiosi, astronauti, annoiati…
    Non è richiesta alcuna esperienza particolare o formazione teatrale: possono candidarsi anche i non professionisti.
    Promettiamo un’esperienza intensa, strana, unica, adrenalinica, divertente, indelebile.
    Essere o non essere, scegliere o non scegliere, fare o non fare.
    Fate, venite, pensate… coraggio!
    Be Cinetico, Be.

    Impegno

    Lo spettacolo si terrà domenica 7 Luglio 2024 alle ore 20:45  presso il Teatro Comunale di Pergine (TN) durante la 49esima edizione di Pergine Festival. L’impegno richiesto in presenza è solo in quella data.

    Iscrizioni

    Per ricevere informazioni e per candidarsi è possibile scrivere a becinetico@collettivocinetico.it (inserendo nell’oggetto “Amleto Cinetico”) . Le iscrizioni sono aperte fino alle ore 23:59 dell’11 giugno 2024.
    La selezione avverrà tramite email. Sempre tramite email verranno condivisi tutti i dettagli artistici, burocratici e il Manuale per Essere o Non Essere Amleto.