Iscriviti alla newsletter

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy

    SEGUICI
    #PERGINEFESTIVAL
    Cerca
    top

    Ciclodramma – Drammaturgie del paesaggio a pedali

    Pergine Spettacolo Aperto partecipa al bando “Che fare”, il premio per la cultura che mette in palio 100.000 Euro.

     

    Il concorso, organizzato da un network di partner tra i quali Fondazione Ahref e Domeinca del Sole24ore, vede 500 partecipanti, 5 finalisti e 1 solo vincitore.

    Il nostro progetto ha già superato la prima selezione tra i 500 iscritti iniziali e ora ci apprestiamo a pedalare in salita per raggiungere la vetta più alta! Ma per farlo ci serve anche il vostro aiuto.

    Votare è semplice! basta cliccare sul link riportato qui sotto e si aprirà la pagina del nostro progetto. Verrà richiesto l’inserimento di pochi semplici dati che vi permetteranno di ricevere una mail di conferma con un link da cliccare. A quel punto basterà solo un altro click per votare direttamente il nostro progetto.

    Si può votare anche accedendo da Fb, ma ricordate…il nostro progetto è il numero 6!

     

    I 5 progetti che riceveranno il maggior numero di voti del pubblico verranno sottoposti al giudizio di una giuria di esperti che ne eleggerà il vincitore. Il finanziamento in palio è un’imperdibile occasione per far crescere la cultura e vivere sul territorio un’originale esperienza di turismo sostenibile.

     

    Cos’è Ciclodrammma?

    Ciclodramma – Drammaturgia del paesaggio a pedali è un progetto di reinterpretazione narrativa del paesaggio.

    Chi voglia percorrere la pista ciclabile della Valsugana lungo un percorso di 80 Km, potrà godere di uno straordinario panorama e al tempo stesso immergersi in racconti e storie capaci di intrecciarsi al paesaggio, modificandosi dinamicamente ed accompagnando interattivamente l’esperienza vissuta. Tramite un’applicazione appositamente creata che sfrutta il gps integrato, il ciclodramma si adatta all’ambiente circostante e alle condizioni di viaggio, in un dialogo continuo con l’esperienza del ciclista. Un progetto di drammaturgia interattiva del paesaggio che unisce un’operazione culturale di turismo sostenibile con il marketing territoriale.