Bando Daily Bread: resa nota la shortlist di artistə selezionatə
Alessandro Carboni, Effetto Larsen, Eleonora Pippo, Kepler-452, Muta Imago sono i cinque artisti/collettivi/compagnie selezionati per accedere alla fase finale del bando Daily Bread.
La commissione, composta dai promotori della call Pergine Festival, Pro Progressione e L’arboreto – Teatro Dimora di Mondaino, dopo aver valutato le 107 application ricevute, rende noti i nome dei cinque artisti/collettivi/compagnie che prenderanno parte alla fase finale del processo di selezione del bando di co-produzione Daily Bread.
– ALESSANDRO CARBONI
– ELEONORA PIPPO
– FRANCESCA MARCONI
– KEPLER-452
– MUTA IMAGO
L’incontro fra i cinque artistə e i partner del progetto Stronger Peripheries: a Southern Coalition avverrà durante un Tandem Workshop di tre giorni, ospitato nella cornice di Pergine Festival 2022, dal 2 al 4 luglio 2022. Questa sarà l’occasione per presentare il proprio progetto e le proprie pratiche, fare networking e conoscere i partner di Stronger Peripheries. Al termine del workshop, verrà quindi selezionatə l’artista/la compagnia/il collettivo con cui intraprendere il percorso di produzione partecipativa.
La comunicazione ufficiale degli esiti sarà inviata via mail a tutte e tutti coloro che hanno applicato alla call.