Il ricco bilancio della 44esima edizione
Pergine Festival raddoppia il numero di presenze e raggiunge i 14 mila partecipanti: una 44ma edizione di grande successo.
Calcinculo di Babilonia Teatri arriva in Trentino
Calcinculo è uno spettacolo di illusioni che si sgretolano: fame di successo, di denaro, liberistica trasparenza, suprematismo delle leghe.
A Pergine arrivano i funghi di Yao Liao
Da domani mercoledì 10 luglio fino a sabato 13 per le vie della città si aggireranno i funghi dell'artista di origini taiwanesi Yao Liao «By mushrooms».
AMOUR: l’ultimo lavoro di Dynamis con 15 attori amatoriali debutta
Debutta domani, giovedì 11 luglio a Pergine Festival, Amour, il progetto del collettivo romano Dynamis che porta in scena 15 attori amatoriali del territorio.
Datti una mossa! Torneo di dama vivente
Dopo la pioggia dello scorso martedì che ha interrotto la serata già iniziata, torna il torneo di dama vivente.
L’homo economicus in scena a Pergine Festival
Oh little man, di Giovanni Ortoleva e Edoardo Sorgente, lavoro che critica il sistema capitalistico.
Il viaggio di Céline secondo Elio Germano e Teho Teardo
Dal capolavoro di Céline, Elio Germano e Teho Teardo in una ripresa dello spettacolo che, portato in scena la prima volta nel 2012, continua a riscuotere grande successo.
Atto di adorazione. Mishima ispira Dante Antonelli
Arriva a Pergine Festival Atto di Adorazione, l'ultimo lavoro di Dante Antonelli ispirato alla poetica del grande autore giapponese Yukio Mishima.
Tierras del sud. Quando il teatro si fa documentario.
A Pergine Festival il debutto italiano di una performance realizzata con rigore di inchiesta: cosa attira le grandi potenze economiche internazionali in Patagonia?
After/Dopo. Un progetto su ciò che resta.
Pergine Festival riprende la programmazione teatrale con After / Dopo, un progetto site specific a Palazzo Crivelli di Effetto Larsen.