Iscriviti alla newsletter
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy
SEGUICI
#PERGINEFESTIVAL
Cerca
top

SUPERNOVA

Crediamo nelle nuove energie della scena contemporanea italiana: sottoponi il tuo spettacolo/performance alla nostra attenzione.

Supernova non è un bando, bensì una call for proposal dedicata alla valutazione di spettacoli e performance contemporanee (teatro, danza e/o progetti interdisciplinari) pensati per uno spazio teatrale/chiuso. C’è tempo fino alla mezzanotte del 10 dicembre 2018 per inviare il proprio progetto.

Se sei un artista/compagnia italiana e hai uno spettacolo, pensato per uno spazio convenzionale chiuso, che indaga la contemporaneità attraverso drammaturgie originali, forme e linguaggi (verbali e non) innovativi, sottoponi il tuo lavoro alla nostra attenzione. Non è necessario che il tuo lavoro sia inedito, può aver già circuitato in Italia o all’estero. Durante il prossimo festival (fine giugno/inizio luglio 2019) dedicheremo una sezione speciale della programmazione alle esplosioni stellari delle arti performative italiane, che andranno in scena nello spazio chiuso dell’Ex rimessa carrozze (consulta la scheda tecnica dello spazio).

Ogni domanda pervenuta dopo la data indicata non sarà considerata valida. Non saranno accettate domande incomplete e/o che non rispettino le condizioni di partecipazione richieste.  In considerazione del numero elevato delle domande, saranno ricontattati personalmente solamente gli artisti selezionati.

PAROLE CHIAVE: spettacoli | performance | drammaturgia contemporanea | spazio chiuso | artisti nazionali | candidatura

COMPLETA IL FORM PER PRESENTARCI IL TUO SPETTACOLO

termine ultimo per l’invio: 10 dicembre 2018









 
Ho preso visione della scheda tecnica dello spazio Ex rimessa delle carrozze *

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy *